La faccia come il culo - parte prima: Il Culo Sperimentale

Una buona notizia per gli amanti di musica sperimentale: il 20 novembre esce l’ultimo disco degli U2, “The U2 collection”: gli stessi 18 capolavori del primo “U2 collection”, che pubblicarono dopo una collezione sufficiente di stronzate così in anticipo sui tempi da chiamarsi probabilmente “U2 Collection”.
Una buona notizia per gli amanti di beneficenza sperimentale: gli U2 (che avevano cambiato la faccia del rock comprandogli il culo) hanno pubblicato un disco con gli avant-electro-post-più bestia che punk dei Green Day, “The Saints are coming” – arrivano i Santi - e il capolavoro di incasso che ne verrà fuori andrà ovviamente come ricavato ai poveri (come rifarsi la faccia mettendolo in culo).
Una buona notizia per gli amanti di arte sperimentale: ha compiuto quarant’anni l’”Opera n.4” di Yoko Ono, la povera (poverissima) compagna di John Lennon e verrà presto riproposta come beneficenza ai poveri. Il viaggio visionario e incompreso della "n.4" consiste di una serie di filmati che riprendono un paio di centinaia di culi: ogni culo ha a disposizione 15 secondi per sforzarsi di dire una cosa intelligente prima di essere licenziato. Su www.pymca.com la serie completa di culi è in vendita a partire da 50 sterline (a seconda dello sforzo), oppure potete sempre fare un salto all'Archivio di Cultura Giovanile e fregarvene uno, se come il sottoscritto siete convinti che l'arte non abbia prezzo.


Carico i commenti... con calma