Diamo il governo italiano ai Sunn O)))
Napolitano, titola l'Ansa, sentirà gruppi e leader di partito. Perchè non fargli sentire gruppi drone?
I vantaggi sono molteplici e ben visibili: il drone, per quanto lento, è pur sempre più veloce della politica italiana. Basta sorrisi, battute e bazzecole: i Sunn O))) non ridono mai. Basta con gli schiamazzi in Parlamento: il drone è tutto strumentale.
Al Senato e alla Camera, Steve Von Till e Aaron Turner; con una maggioranza virtuale e reale pari al 100 % dei membri delle camere, perchè ormai essere fan, ascoltatori e supporters di sludge, post-metal, post-hardcore e post-culo, non è solo questione di cervello, è anche questione di atteggio (ambito ben coltivato dalla politica italiana), e questo è un bene, per l'Italia...
Sarà un governo progressivo, sperimentale e avanguardistico: così avanguardistico che progetterà le riforme anche per il governo successivo al loro. E, se ci sarà il tempo (si sa, questi divi musicali hanno tempo da perdere) le faranno loro stessi. Il primo governo al mondo che riformerà le sue riforme: questo ci promettono i Sunn O))).
Su tutto, l'aura paterna e protettrice di Chuck Norris, colui che, in Origine, creò il Feedback, da cui tutto ebbe origine. Amen.