Le donne

La storia del mondo, e specialmente quella dei nostri giorni, insegna che le donne saranno dimenticate se esse stesse dimenticheranno: avere due chiappe è come vivere con un eterno nemico inflazionato dai ricordi. Se c’è una cosa che ho capito, è che le donne possono simulare un orgasmo ma gli uomini possono simulare una relazione.
Mi piacerebbe se potessimo condividere il ciclo mestruale al quale siamo costretti a soffrire mensilmente. Magari è questa la ragione per la quale gli uomini sono le uniche bestie a dichiarare una guerra – poichè avranno bisogno di sanguinare con regolarità.
Molti ragazzi pensano che più grosse sono le tette, meno intelligente è la donna. Non sono d’accordo: suppongo sia probabile l’inverso. Più grandi sono le tette meno intelligente diventa l’uomo.
Ci sono molte cose più facili nella vita che trovare un uomo decente: alcune donne passano metà della loro esistenza ad aspettare l’uomo che le sposi, e l’altra metà a capire perchè. La sola possibilità che ha una donna di cambiare un uomo è quando questo è un neonato.
Inoltre non mi capacito dell’esistenza di ginecologi maschi: mi danno la stessa impressione di un meccanico che non abbia mai avuto una macchina. Una antica teoria recita: “Sposa un uomo vecchio, poichè sarà più maturo”. La mia teoria è: “Gli uomini non maturano. Sposa uno giovane”.
Le donne hanno sempre l’ultima parola in ogni litigio. Qualsiasi cosa un uomo dica dopo non è altro che l’inizio di un nuovo litigio.


Carico i commenti... con calma