Il successo è un caso umano con la bava alla bocca

La scoperta:
Assai spesso il nostro ediTroialista titolare (vai-vai-go-go) è l'ultimo a sapere le cose, ancora più spesso poi non le viene a sapere proprio. In questa triste occasione, invece, il puzzone è stato il primo. E che cazzo, mi chiedo, proprio 'sta volta!
"E' anche vero che ha tantissimo tempo da perdere, disoccupato e porello qual è." [ndr]
Il fatto:
Debaser si è spento all'improvviso, senza fare testamento, divorato dal suo stesso successo. Oramai tutti riuscivano a riconoscerlo per strada, ai giardini zoologici, nei panni di Platinette in TV, in Sardegna, dallo psicologo come anche in pizzeria o dal pescivendolo mentre acquistava le tanto amate cozze. E' morto di fama.
L'antefatto:
Le cozze non erano poi così buone. Bisogna sapere che quando il depuratore non funziona come dovrebbe le cozze fanno cagare e che DeBaser effettivamente ci ha dato di brutto nei giorni precedenti la morte. Nei lunghi giorni trascorsi sul water ha riflettuto a lungo e ha invidiato tanto la pelata di Britney.
Minchia: se muoio giovane come Kurt Cobain o Debaser mi mettono sulle magliette...
Le prove del suo successo:
Una ricerca sui siti informativi (questo almeno è quanto ha capito il nostro ediTroialista titolare - io manco ho guardato) ha posizionato debaser al 155esimo posto dei più visitati sul web. Fiko! Fino a ieri era solo 169mo. Quando ha saputo di aver scavalcato anche Kataweb musica con i suoi ridicoli 94200 rating points non ha retto al pensiero di inchiappettare anche Rolling Stones al 25mo posto. E si è spento.
Al primo posto c'è il sito elsevier.com, visitato periodicamente da 30 milioni di scienziati e medici di tutto il mondo: di questi 30 milioni, alcuni finiscono a visitare anche i nostri meravigliosi casi umani, sempre per scopi scientifici, rendendo debaser il primo sito italiano di notizie al mondo.
http://www.top100magazines.com/www.debaser.it.html


Carico i commenti... con calma