L'Associazione contro l'estinzione del rocker

Un fan non ancora nato il giorno che i Led Zeppelin si formarono ha pagato qualcosa come 80.000 sterline per vederli stasera in concerto e i suoi soldi sono andati (pare) ad una raccolta di fondi destinata ai bambini bisognosi. Più di venti milioni di persone hanno provato ad acquistare questo biglietto per gente che non suona da vent'anni e i soldi sono andati (a questo punto) ad una raccolta di fondi destinata ai vecchi bisognosi.
Quello che i vecchi non riescono a incassare finisce in beneficenza ai poveri: gente che per combattere la disoccupazione ha invaso la città e cerca di vendermi in tutti i modi un biglietto che potrei permettermi lavorando senza sosta da qui al trattamento di fine rapporto liquidato dalla morte. Un tristo mietitore con ogni probabilità in breve vacanza ai cancelli dell'Arena O2 (dall'altra parte della città sono stati accoltellati in tre e nessuno è morto) a fare la fila da ventiquattr'ore insieme a ventimila corpi da tempo in fila per il tristo mietitore, ventimila ragioni più una per incazzarmi mentre passo sul ponte e non c'è neanche una ragione per buttarmi di sotto.
Intanto in questi giorni si parla della possibilità di un lungo tour: in un'intervista su "Mojo" Jimmy Page ha detto (parole sue) che "Sarebbe da egoisti fare un solo show per londinesi", così s'è subito proposta l'Organizzazione Internazionale per malati di mente non inglesi, e per combattere la disoccupazione e i cazzi propri c'è pure da mangiare per l'Associazione in difesa dei lavori invisibili cinesi, perchè da quando sono arrivati loro quello inglese l'hanno spostato in Cina.
In Italia buone notizie per una data ad Udine e per l'Associazione "I nostri amici lebbrosi" di Via Treppo 1, i quali hanno già cominciato coi festeggiamenti. Brutte notizie invece per chi faceva il tifo per la pace nel mondo: pare completamente sfumata la vittoria dell'Associazione per i Popoli Minacciati (APM) dal popolo italiano. L'unica possibilità era mettere Giuliano Ferrara in una vasca da bagno e un bambino denutrito che gli piscia addosso, uno zoppo afgano che gli defeca in bocca e Daniele Luttazzi che conduce, ma quando hanno spento le telecamere li hanno presi tutti a calci nel culo.


Carico i commenti... con calma