Animali da allevamento

Nelle catene Tesco la vita di un pollo vale 2 sterline e una coscia 35 pence, ma c’è il 3x2 così il pollo chiede in giro se gliene prestano una.

Libro interessante Fast Food Nation: per abbattere la fame nel mondo e la disoccupazione hanno inventato il mestiere dell’assassino di polli, dentro casermoni di campagna file di uomini vengono pagati per accoltellarne 12 al minuto e sono allevati così male che ogni tanto si accoltellano tra di loro. L’hanno trovata una trama così avvincente che ne faranno un film con Avril Lavigne: è tutto vero, ma la parte del pollo è andata a un altro.

Ci siamo così assuefatti agli animali da allevamento che in Germania un vecchio di settant’anni arrivato alla disperazione ne ha rubato uno perchè gli mancavano 8 centesimi. Era allevato così bene che quando la guardia l’ha bloccato ha preso a morsi questa, ma s’era scordato che gli erano mancati anche i centesimi per la dentiera (è tutto vero, con grande delusione di entrambi: la guardia l’aveva manganellato sui denti).

All’entrata della stazione di Vauxhall qualcuno ha scritto. Ho tenuto tutta la vita questa sporcizia che mi ricopre il corpo, per paura che pulendo scoprissi che non copriva nulla - io mi ci specchiavo tutte le mattine ma non copriva nulla. Ci siamo così assuefatti di noi stessi che abbiamo smesso pure di accoppiarci, "Non vuole ammettere che mi nega il sesso" si lamentava Tomek della sua ragazza, e non riusciva a spiegarsi chi avesse allora nascosto i film porno.

E’ vero pure questo ma almeno si rideva.


Carico i commenti... con calma