Mi chiamo Winston Smith

Sono qui perchè quello che so può aiutare a liberarvi, mettervi in guardia, per avvisarvi... Sono ovunque. Quelli del Grande Fratello, intendo... Vi stanno studiando, vi osservano e quando avranno informazioni sufficienti sul vostro conto, allora vi avranno in pugno.

Starete pensando che sono un pazzo, nient'altro che un ossessionato pazzo... Non deridetemi, non credetevi più intelligenti di me... Voi non conoscete la verità. Nulla di cui io ho potuto provare sulla mia pelle riuscireste ad immaginarlo...

Credete di star usando il mezzo di comunicazione più libero e democratico in circolazione... Illusi! Non state facendo altro che il loro gioco. Siete costantemente sotto controllo. Quando utilizzate quei dannati motori di ricerca o vi divertite con quegli stupidi social network dove con leggerezza comunicate al mondo intero le vostre passioni, i vostri interessi, le vostre ambizioni, non fate altro che rendere loro più semplice l'archiviazione di informazioni sul vostro conto. Tutto quello che scrivete appartiene a loro! E quest'ingenuità, credere che tutto è utilizzato solo a fini commerciali e pubblicitari, prima o poi vi si ritorcerà contro!!!

Vi studieranno per bene, se siete troppo svegli secondo il loro metro di giudizio, quando vi prenderanno (perchè vi prenderanno, non vi illudete di fregarli) avranno un vostro dossier ben dettagliato, la storia della vostra misera esistenza, le vostre debolezze, le vostre paure. Così sapranno cosa mettere nella Stanza 101 del Ministero dell'Amore, dove c'è il peggio che la vostra mente possa concepire, e così sarà un sollievo, per voi, ammettere che "2+2", in taluni casi, può anche fare 5.

Non ignorate i miei avvertimenti. Non fate l'errore di farvi abbindolare da chi ha nelle proprie mani il vostro destino, la vostra sicurezza, il vostro controllo... oggi vi prometteranno cose che domani non avranno problemi a negare. Il vostro nemico oggi, sarà il vostro alleato domani e il vostro nemico di ieri combatterà al fianco del vostro Paese domani. Se siete passati per il Ministero della Verità come me questa schizofrenia non vi stupirà...

Non dimenticate le parole di Winston Smith. Non dimenticate che "2+2" può essere uguale solo a 4.

E se incontrate Julia ditele grazie da parte mia per avermi fatto amare e quindi vivere. O almeno, illudermi di farlo.


Carico i commenti... con calma