Ventoso è finito?

Mi sveglio sempre troppo tardi e mi appunto promemoria dappertutto: poi bellamente ci passo sopra e rispondo facendo spallucce a tutti i "Non ci cascherai di nuovo" che lascio in giro.

Sarà che Fiorile e Pratile mi perseguitano ancora, sarà che sono un incosciente, sarà questo o quello ma mica posso spegnermi a comando. Dovrei essere meno instabile e più arrogante ma preferisco orbitare che muovermi linearmente...e forse sono il mio unico sole. No, non può essere così.

Sono pianeta e satellite insieme e spesso molto di più: orbitare, insomma, e lasciare impressioni che non m'appartengono affatto. Se penso ad un punto fisso, me ne vengono in mente almeno diecimila e non so dove andare: l'ansia di sapere esattamente come vanno le cose mi sta annientando.

Ormai è un veloce scorrere di mesi rivoluzionari: quello in cui nasco e quelli in cui muoio ed i successivi che mi rimangono per risorgere: ultimamente ci metto troppo poco a rinascere, dovrei rimanere inerte di più: accade e non posso farci nulla, spesso e' troppo cioccolato. A volte troppo poco…

Un'esistenza a catalogare astri: forse è solo luce riflessa ma per il momento va bene così...

emofiliaco , Il 4 aprile 2009 — DeRango: 0,00

BËL (00)
BRÜ (00)

Dì la tua! (Se proprio devi)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: