
Certo, certissimo... anzi probabile
Non so se sia permesso linkare in un Editoriale, ma questo è L'Editoriale per eccellenza: 25 Gennaio 2005. Non sono poi tanti gli anni che ci separano da quel fatidico giorno e non mi pare che nel frattempo le cose siano cambiate talmente tanto da far parlare di "DeBaser in procinto di morire…" (cit).
Gli ultimi cambiamenti, che hanno fatto storcere il naso ai conservatori, sono forse solo apparentemente "commerciali", in realtà movimentano il sito e permettono interscambi in diretta: esattamente come in una chat!
Chi, con queste novità, entra in chat dove il numero dei partecipanti è ovviamente limitato? Ma quando mai rinunceresti ad interloquire con chi vuoi, quando vuoi e dove vuoi? Ma perché mai rinunciare a quel pizzico (?) di esibizionismo, che ti permette di far vedere quanto sei figo (o fiko) a tutti i debaserioti connessi in quel preciso momento?
Non me ne frega una cippa se i lettori penseranno alla solita sviolinata da parte di Geo: sono adulta e vaccinata, e di sicuro non mi preoccupo di dire (o scrivere) quello che penso (qui ci vorrebbe una faccina impenitente!). Ohibò!
Arrivati a 'sto punto, ci si potrebbe chiedere (ma anche no), che c'entra il titolo; vi darò solo un piccolo indizio: quello che sembra, non sempre è, ed il film lo descrive bene!
PS: Come ha detto una mia amica, auguro a tutti "Buon Tempo e Tanta Forza.".