A proposito di soldi

"Pixies sellout" è la maglietta ufficiale della reunion della band americana (l'avrei comprata ma mi pagano fra 2 settimane) anche se al tempo Frank Black parlava di ritorno "solo se un mio parente avesse bisogno di un rene". Sono stati geniali i Pixies - si sono fatti comprare cercando di non vendersi: ne potremmo godere il 26-27 al Carling Weekend e il 28 ad Edinburgo (ci andrei ma per quello mi pagano tra 2 mesi).
A proposito di soldi: le autorità americane hanno steso il rapporto che inchioda gli affari finanziari illeciti tra 4 majors e il colosso radiofonico Clear Channel: le majors pagavano le radio per assicurarsi che facessero le radio delle majors - la payola. Già nel '98 la CC fu beccata con le mani nel sacco dopo aver incassato 237000 dollari per passare un live di Bryan Adams; il sospetto nacque quando, al termine, venne misteriosamente girato il singolo On a day like today per due volte consecutive (succede).
Loro sono comunque diventati miliardari, ma i tempi stanno cambiando per noi consumatori indifesi: il parente di Frank Black si farà finalmente il trapianto di rene e a me manca un giorno in meno e poi mi pagano.


Carico i commenti... con calma