Maja Osojnik
Let Them Grow

Oscura sacerdotessa officia un nero rito partorito da una esasperata angosciante sperimentazione figlia di una disturbante elettronica.

Nel denso buio assoluto una voce si muove solitaria fra cacofoniche geometrie sospese fra un delirante sogno e un rincorrersi di corde vocali libere di vagare fra incubi industrial dark, detriti jazz sputati da una spettrale catena di montaggio, impietosi battiti electro noise,rumori di fondo di dimenticate notti passate ad occhi aperti scrutando l'angolo buio della nostra mente.

Una meraviglia persa nel caos ordinato

Questa DeRecensione di Let Them Grow è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/maja-osojnik/let-them-grow/recensione

Commenti (Quattro)

Nico63
Costei parmi meritare.

macmaranza
...detriti jazz sputati da una spettrale catena di montaggio… Così si scrive, acciderba!

interessante

Psychopathia
Psychopathia Divèrs
lo vorrei comprare da due mesi e NUN SE TROVA! nemmeno su amazon... mi manca discogs ma sono riluttante a comprare lí