Nuova uscita per il cantante italiano Marco Negri, nuovo singolo prima della pubblicazione di un EP o ALBUM intero che non vedra' la luce prima dell'estate.

Se ne "Il Mondo secondo Marco" (album precedente) il cantautore si era autoprodotto, ora per questo singolo nuovo di zecca si avvale della supervisione e dell'aiuto dell'etichetta discografica SORRY MOM che pubblica e distribuisce tramite The Orchard (filiale Sony) il singolo "Come va a finire ?".

Il brano sicuramente risente di atmosfere passate con sonorità orecchiabili, presentando stavolta un apparato musicale meno appensantito da orpelli elettronici che avevano pervaso il lavoro precedente.

Sono quindi tre minuti e mezzo di musica easy listening,si parla di un brano countryggiante di stampo inglese e ricco di chitarre acustiche che dialogano tra di loro , mentre un cantato tra il rassicurante e lo spensierato descrive come a volte è difficile essere costanti in una relazione e come a volte basta poco per cambiare idea e buttare tutto all'aria. "Storia tua non è mai stato detto sia anche mia", " Sento che non riesci mai a dirmi I love you"...........

Parole chiare e disarmanti scritte da un cantante alternativo ma con chiari propositi.

Carico i commenti...  con calma