Marnie (nota anche come Marnie Weber) è un'artista e musicista multimediale americana nota per le sue installazioni, performance e progetti musicali con atmosfere sperimentali.

Artista e musicista multimediale americana; combina musica e installazioni; l'album "Songs Hurt Me" è oggetto della recensione fornita.

La recensione di Armand su Songs Hurt Me descrive un lavoro di atmosfere inquietanti, synth e sospensioni che allontanano l'ascoltatore dalle zone di comfort. Il disco viene messo in relazione con il passato in formazioni come i Party Boys e con le installazioni artistiche dell'artista. L'approccio è descrittivo, immaginifico e ambivalente (voto 3/5).

Per: Appassionati di musica sperimentale, arte contemporanea e lettori di DeBaser.

 Laddove nei Party Boys (dove Marnie suonava il basso) erano presenti cinicità che scarnificavano l'ascoltatore attraverso un voodoo tribale di colta retroattività animale, solisticamente Marnie Weber continua la ricerca e scoperchiatura di aggressività cortocircuitata spostando la bolla underground su galleggiamenti e sospensioni di sinuosità orrorifiche che la "primitività" del precedente combo scorticava apertamente.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Marnie
Chi conosce Marnie?
Carico...