Artista recensito su DeBaser per l'album 'Tra le rose e il cielo'. Voce descritta come non canonica; album di sei canzoni, definito profondo, impegnato e sperimentale. L'artista e la band hanno devoluto i proventi dell'album a una causa in Africa.

Nel 2009 la recensione su DeBaser segnala che Mico Argirò era un giovane di circa vent'anni. L'album 'Tra le rose e il cielo' contiene sei brani. La voce dell'artista viene paragonata a quella di Capossela e Battiato. Argirò e la sua band hanno rinunciato ai guadagni del disco per destinarli a una causa benefica nel continente africano.

Recensione entusiasta dell'album 'Tra le rose e il cielo'. Voce definita non canonica e paragoni con Capossela e Battiato. Album di sei brani descritto come profondo, impegnato e sperimentale. L'artista e la sua band hanno devoluto i proventi a una causa in Africa.

Per: Amanti del cantautorato italiano, del folk e della musica impegnata e sperimentale.

 Mico Argirò è un Artista vero, che farà sicuramente molta strada, a lui i miei più sinceri complimenti per tutti i suoi successi (dalle visite di MySpace a YouTube al FanClub su Facebook)

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Mico Argirò
Chi conosce Mico Argirò?
Carico...