Miss Kittin è l'icona Electroclash per antonomasia, dopo L'ALBUM (non un album, ma L'ALBUM) del genere per eccellenza ovvero First Album, in collaborazione con The Hacker e grazie anche a collaborazioni fortunate (Silver Screen Shower Scene con Felix Da Housecat e la meravigliosa Rippin' Kittin con i Golden Boy) che hanno portato ad un modesto successo, si è data alla carriera solista, dopo quattro anni da un debutto non eclatante, ma comunque apprezzabile esce Batbox.

L'album però presenta un piccolo difetto, come il suo predecessore infatti la gattina non riesce a reggere un intero LP, perdendosi tra filler e canzoni noiosette.

Infatti se ci sono brani veramente piacevoli all'ascolto, ad esempio la Dark-Techno (Più Techno che Dark) di Kittin Is High, le atmosfere disturbanti ed ovattate di Wash'N'Dry che si imbastardiscono pure (Metalhead) ed episodi più Pop e spensierati come Playmate Of The Century e Batbox, ci sono anche canzoni che per carità brutte non sono, ma risultano piuttosto insipide. Canzoni che non vanno da nessuna parte come Solidasarockstar e Grace o che finiscono per girare su se stesse, come ad esempio Sunset Strip.

L'album non è brutto anche se per colpa di alcuni brani annoia un pò ed è un peccato perchè di canzoni convincenti ce ne sono. Fosse stato un'EP sarebbe stato sicuramente notevole, peccato.