Nathan Fake è un musicista e produttore elettronico inglese, attivo dai primi anni 2000. È noto per l'album Drowning in a Sea of Love (2006) e per il brano The Sky Was Pink, e per il suo approccio tra IDM, ambient e musica elettronica sperimentale.

Artista inglese; attivo dai primi anni 2000; associato al circuito della musica elettronica/IDM; album Drowning in a Sea of Love (2006).

La recensione di panurge su DeBaser definisce Drowning in a Sea of Love un lavoro interessante ma non sconvolgente, vicino alla sensibilità di Boards of Canada, Mùm e Dntel. Il disco viene descritto come ricco di melodie arpeggiate e giri armonici centrali, con qualche intermezzo atmosferico meno riuscito. Brani consigliati: "Charlie's House", "Long Sunny", "Fell".

Per: Appassionati di musica elettronica, IDM e ascoltatori di Boards of Canada, Mùm, Dntel

 Direi che il disco con cui se ne è uscito questo musicista ventiduenne inglese si avvicina parecchio - in un periodo in cui è comunque un obbligo non scritto quello di mostrarsi sempre un minimo interessati a cose del cui interesse faremmo volentieri a meno - si avvicina parecchio, dicevo, questo disco di Nathan Fake, al concetto di sorpresina kinder.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88916 Risoluzione: 600 x 739
Id immagine: 13934 Risoluzione: 126 x 124