Bello, bello, bello... Però purtroppo sconosciuto ai più.
Sono pochi infatti a conoscere il figlio illegittimo di Mick Jagger, Greg Alexander. Costui è uno strano tipo: prima illustre sconosciuto, poi meteora apprezzata sia da pubblico che da critica e, infine, produttore di successo, capace di risollevare carriere in declino.

Questo disco è l'unico realizzato dai New Radicals, band che si sciolse subito dopo l'uscita dell'album, ma di sicuro rimane un capolavoro: tra falsetti al limite delle possibilità umane, sovraincisioni vocali da malditesta e chitarre puramente anni settanta si delineano 12 canzoni da favola.

Molti di voi si ricorderanno You Get What You Give, il primo e fortunatissimo singolo, e Someday We'll Know, una ballata nostalgica che è diventata il secondo pezzo estratto dal disco, ma questo disco contiene altre numerose canzoni degne di nota, da I Hope I Didn't Just Give Away The Ending e I Don't Wanna Die Anymore a Crying Like A Church On Monday.

Fantastico questo cd, da ascoltare tutto d'un fiato e scoprire qualcosa di nuovo. Per farvi capire vorrei fare dei paragoni, ma le uniche cose che mi vengono in mente sono le canzoni più ironiche di Jeff Buckley. Una meteora che ancora risplende...

Carico i commenti...  con calma