Progetto collaborativo guidato da David Sylvian con Steve Jansen e Burnt Friedman. Ha pubblicato l'album Snow Borne Sorrow (2005) e l'EP Money For All (2007).

Collaborazioni citate nelle recensioni: Stina Nordenstam (voce), Ryuichi Sakamoto (pianoforte), Arve Henriksen (tromba), Burnt Friedman (elettronica).

Nine Horses è il progetto collaborativo guidato da David Sylvian con Steve Jansen e Burnt Friedman. Le recensioni su DeBaser lodano Snow Borne Sorrow (2005) per il suo minimalismo raffinato e l'uso di elettronica, jazz e ambient. L'EP Money For All (2007) viene apprezzato come intermezzo riuscito, con remix e inediti.

Per: fan di David Sylvian, ascoltatori di elettronica sperimentale, ambient e jazz d'avanguardia

 E nel dubbio, consiglio di portarsi dietro il lettore MP3 con "Snow Borne Sorrow"... è fondamentale morire con un sorriso, anche amaro, sulle labbra.

  Scopri la recensione

 Per quanto riguarda i miei gusti personali, difficilmente anzi raramente, sono propensa a considerare ed accettare tutto ciò che si genera sotto il nome "Remix" perchè lo considero uno "storpiamento in natura" di un Album che viene concepito con una ben precisa ed unica realizzazione, e come tale dovrebbe rimanere nel tempo, ma per la prima volta mi accingo a fare una considerevole e degna eccezione.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89141 Risoluzione: 600 x 484
Id immagine: 162 Risoluzione: 126 x 157
Tu e Nine Horses
Chi conosce Nine Horses?
Carico...