Band death metal italiana (abruzzese) nota per aver fuso sonorità estreme con strumenti folclorici italiani; recensite positivamente per gli album Mad(e) In Italy e Malamente.

Quintetto (cinque musicisti). Uso di strumenti atipici nel death metal come mandolino, gewa, bouzouki e marranzano. I testi trattano temi legati alla malavita e ai risvolti negativi dell'Italia. "Mad(e) In Italy" e "Malamente" sono due lavori recensiti su DeBaser.

Le recensioni disponibili lodano No More Fear come una solida realtà del death metal italiano, apprezzando l'integrazione di strumenti folclorici (mandolino, bouzouki, gewa, marranzano) nei loro dischi. Mad(e) In Italy e Malamente emergono come i lavori più significativi, entrambi valutati positivamente. I testi affrontano temi legati alla malavita e ai lati negativi dell'Italia, con un approccio crudo e concettuale.

Per: Amanti del death metal, del metal estremo e di chi cerca contaminazioni con il folklore italiano.

 Il risultato è quantomeno singolare! New italian death metal family coming

  Scopri la recensione

 Un ottimo lavoro questo "Malamente", che sicuramente lascia dell'amaro in bocca alla band che, sfortunatamente, ha avuto troppa poca fortuna se paragonata a successi inspiegabili di colleghi molto meno preparati.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89165 Risoluzione: 600 x 575
Tu e No More Fear
Chi conosce No More Fear?
Carico...