Babbo Natale mi ha fregato: 2 anni fa gli avevo chiesto esplicitamente una bellissima ragazza, tettona, con il quoziente intellettivo pari a 159 e piena di soldi. La mattina di Natale vado tutto contento in salotto eccitatissimo, ma sotto l'albero trovo una lettera: " Caro Little Horn, sono spiacente, ma nel momento in cui stavo mettendo il tuo regalo sotto l'albero, mi sono reso conto di quanto fosse gnocca e me lo sono portato alle Mauritius. Probabilmente, mentre stai leggendo questa lettera, io mi sto scopando questa splendida Venere. Cordiali saluti, tuo Babbo Natale. "

BOOOOOM!!!!

Pena da girone dantesco: chiuso in macchina, con un tipo che odio, ma che esce con noi comunque. A manetta Olly Vincent.  

KA-BOOOOM!!!!! 

Olly pure è stato fregato dal vecchio e incazzato aBBestia con il mondo, decide di sfoderare l'arma più potente di sempre: dare vita alla canzone "A Natale Puoi". Eh si, il 25 Dicembre puoi fare tutto, anche creare un'arma di distruzione di massa. Ma non è solo questo, perchè tale canzone, racchiude in sè tutto l'odio e il disprezzo del genere umano. Un prodotto la cui unica funzione è ANNIENTARE TUTTI VOI FIGLI DI PUTTANAAAAA CAZZO SIIIIIIII !!!!!!!!!!

Con calma: c'è a chi sta roba piace. Già. Mano alle armi: We gotta fight the power. Ora, prima che la cosa si diffonda. Ha già preso il cervello dei miei pseudo amici: a malincuore, ho dovuto prendere il coltello e uccidere quelli che poco prima chiamavo pseudo fratelli e sorelle. Mi pregavano di lasciarli in vita, ma il contagio li aveva distrutti interiormente ormai. O io o loro: Darwnin a manetta.

Olly racchiude rap e pregiatissimo pop in un'unico pezzo, sfoggiando un flow e una metrica invidiabili, all'interno di un testo di incredibile spessore. Così ti frega. Già proprio tu, si si tu con la faccia da pirla, sei fregato, adesso.

E forse lo sono anche io: ho una troia qui con me; dice di amarmi, ma penso ami solo i miei soldi e il mio nome: Little Horn. Si, lo sento rieccheggiare in queste strade, questo mio fottuto nome. La città ha bisogno di qualcuno che la salvi dal male puro: mano alle armi.

Gesù potrebbe fermare tutto questo, ma si sa, il 24 notte è solo Betlemme Disco Night: i migliori Dj del mondo e la creme de la creme dell'universo. La mattina del 25 è in botta disumana post devasto. Si, lo capisco, specie dopo tutti i miei sabati sera devastanti. No, non posso disturbare il buon Gesù: questa è una battaglia che spetta a noi. Mano agli Ak-47 allora, perchè se c'è da uccidere, uccideremo. La guerra non è più un incubo, ma una solida realtà.

Sono blasfemo? Non faccio ridere? Faccio paura? Speriamo di si. Etichettatemi non solo come il cancro di questo sito, ma come il cancro dell'umanità. Resto di fatto il vostro unico er(r)o(r)e, senza un "prendere o lasciare". C'è solo da prendere. Mano alle armi allora, Olly Vincent è tornato, e stavolta è veramente incazzato. io però SONO INCAZZATO TRE VOLTE TANTO CAZZACCIO LADRO! E VOI?

Carico i commenti...  con calma