Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Ma non era meglio prima quando si scriveva senza dover far corrispondere artista e album? I Sisters of mercy neanche me li trova, li mette solo con Ofra. Vorrei recensire l'ep "Body and soul" ma non ci riesco, anche perchè se lo metto nelle opere dei Sister e clicco "scrivine una recensione", mi manda al punto solito detto sopra..help me!
Carico i commenti...  con calma