Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Tanto per dire la mia, il layout degli ascolti lo preferivo com'era fino a ieri, quando l'ascolto partiva appena entravo nella paginetta dell'ascolto, senza bisogno di dover fare ancora clic per aprire un'altra paginetta.
E certo che di informatica scrivo proprio male.
Carico i commenti...  con calma