Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Queen - Ride the Wild Wind Una delle canzoni meno cagate ma che reputo una delle più belle di "Innuendo", insieme a "Don't try so hard"
Carico i commenti...  con calma

QueenHints of Innuendo
Other - 7 gennaio 1991


Canzone 04 - Ride the Wild Wind