Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
scusate se rompo ancora, mentre ricominciamo la giornata, se non ci portiamo dietro vere preoccupazioni, ricordiamoci di quei tanti che in questi giorni vivono il dramma del terremoto; come dicevo qualche post fa, piuttosto che inviare somme di denaro, di cui non si sa mai bene dove vanno a finire, ricordiamoci di chi in questo momento è sfollato dalla propria casa, ed è rimasto privo di tutto; ci sono numerose associazioni, facili da contattare mediante una veloce ricerca sul web, che fanno raccolta di indumenti, generi alimentari e giocattoli, da cui possiamo far arrivare a questa gente quanto per noi è ormai superfluo, anziché buttarlo nella spazzatura perché non trova più spazio nei nostri armadi.

WHERE HAVE ALL THE FLOWERS GONE - PUNK VERSION
Carico i commenti...  con calma