Donazioni 2026
Mantenere online DeBaser ha un costo. Se apprezzi il lavoro che c'è dietro al sito,
puoi contribuire alle spese di gestione e al suo sviluppo futuro.
🐮 Sostieni DeBaser
Gratis, niente pubblicità, niente cookies, niente profilazione utenti.
L'unica cosa che ti chiediamo è di creare il tuo utente e di
partecipare.
La registrazione è gratuita!
Ti stressiamo solo perchè vogliamo che tu partecipi e per partecipare bisogna che tu abbia un utente.
C'è sempre questa che dice di essere amica mia che dice che non le piace Brian Eno. Io, mestamente chiedo: "Cosa non ti piace di Brian Eno?". Lei: "Beh, le sue canzoni". Io, insistendo: "Quali?". Lei: "Quelle che ho ascoltato". Posso comprende che a qualcuno non piaccia il lavoro di Brian Eno, partendo dal presupposto che almeno sappia di chi o cosa cazzo stia parlando. Ma questa canzoncina 2.0 di lanciarsi in discussioni dove non si sa un cazzo, al grido di "secondo me", quando finirà? Manco a dirlo, non sapeva chi fossero i Roxy Music, né la Obscure Records, né i lavori con Fripp (neanche Fripp conosceva, a dirla tutta), né la trilogia berlinese di Bowie, nisba Devo, nisba Ultravox!, nisba Cluster, nisba No New York, niet che aveva prodotto gli U2, nada Music for airports, nada de nada Warm Jets, Before and after, Another Green World, il vuoto su My life in the bush of ghosts e tante altre cose che lei ha avuto il privilegio di racchiudere in una sola parola: "Canzoni". link rotto
Carico i commenti...
con calma
DeBaser dice
proprio adesso
Aggiungi un'immagine
Dopo che avrai inviato l'immagine, verrà creato un link.
Quello è il link da usare nel messaggio.