Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
CSNY - Deja Vu (Studio) Credo che i singoli elementi abbiano dato il meglio proprio in questo album, specialmente Neil, il quale lo preferisco molto di più quando fa suoni eterei piuttosto che assoli da zappone, tipo su "Cowgirl" ;D
Carico i commenti...  con calma