Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Il Rovescio Della Medaglia - 1972 Io come io - 02 Fenomeno Il loro disco più cupo e più tecnico. Nella loro originalità si instaurano echi di Uriah Heep e Black Sabbath. Papà li ha visti al tempo in un concerto a Viterbo. Dopo il furto che hanno subito alla loro potentissima strumentazione (watt a mille) hanno iniziato il declino (periodo post "Contaminazione").
Carico i commenti...  con calma