Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Su ispirazione di @[iside] (che peraltro voleva tutta un'altra cosa) da oggi si ha la possibilità nella propria collezione DeBaser: auténticati! di dire "la vendo" e con ciò informare l'altrui intelletto della vostra disponibilità a vendere [intuitivamente] l'opera oggetto del vostro collezionar. Se questa cosa prende piede e la usate, poi possiamo fare una pagina che permetta di cercare tra tutte le opere di tutte le collezioni quelle che sono in vendita e quindi di arrivare a una specie di (ma questa parola io non la volevo mettere perché tutti in tutti sti anni io speravo di essere arrivato a fare qualcosa di più di un) mercatino.
Carico i commenti...  con calma