Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
La merda ha vinto pure stasera e tutto il mondo water sarà felice e puzzerà più del solito. Io non la guardo più questa partita mi fa troppo incazzare vedere le nobili maglie vicino a degli stronzi. Ho visto gli ultimi 5 minuti e vederli patetici perdere tempo come una provinciale mi ha almeno fatto sorridere. Come sempre scusa, nobile merda, se ti chiamo J... si quella insomma.
Carico i commenti...  con calma