Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Sulla cancellazione delle recensioni.
Ciao Cari,
fino ad oggi su DeBaser non è mai stato possibile cancellarsi le recensioni. Mi e vi chiedo: che senso ha questa cosa? Credo avesse a che fare con l'idea di non dimenticare nemmeno le cazzate che uno fa. Però... però... vacillo.
Carico i commenti...  con calma