Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
The Doors "Wintertime Love"
"Jim Morrison & i Doors on the road" (24)
In questo periodo di debole spinta creativa di Morrison anche Krieger venne messo sotto pressione. Con Light My Fire e Love Me Two Times Robby aveva dimostrato di saper scrivere ottime canzoni ma non ci fu per lui il tempo di elaborare, come avrebbe voluto, certi brani. Come disse Jim "Robby e' un musicista e tende a fare brani più complessi ed elaborati, i miei seguono una linea più blues ed essenziale". Anche i testi sono ovviamente più facili e innocenti, mancano l'oscurità e l'ironia di Jim. Musicalmente e' un pezzo Manzarek con un cantato seducente (o sonnolento) di Morrison; la chitarra praticamente non si sente. Uno dei pezzi meno "Doors" dell'intera discografia.
Carico i commenti...  con calma