Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
  • Lao Tze
    20 feb 17
    questa però fu "released", no? Non era su 'Second Opinion'? Conosciuta con un live degli Shadows, comunque - quello all'Olympia del '75. Straordinaria. E quest'altra? Ma che ispirazione c'era? Siamo ai livelli di 'Guinnevere' di Crosby, se non oltre.
    Telepatia, inoltre: 'Lady of the Morning' stavo per postarla più volte, negli ultimi tempi.
     
    • BARRACUDA BLUE
      20 feb 17
      Dischi realizzati ma rari, posseggo solo una compilation in vinile su See For Miles, ma e' talmente ricca da benedire i 5 euri spesi per averla. Il nuovo entrato John Farrar funge da ricostituente ma nulla pote' contro un pubblico piu' ignorante che nostalgico, buono solo ad impedir loro di credere davvero nel progetto a tre. Solo le armonie vocali fanno togliere il cappello anche a un sordo. Farrar si riscattera' tempo dopo, coi diritti della sola You're the One That I Want ha messo al sicuro anche i nipoti di decima generazione, ma e' il suo album omonimo del 1980 a brillare di piu', un capolavoro Pop talmente nascosto, e se non lo conosci, straconsigliato.
    • Lao Tze
      21 feb 17
      non lo conosco, ma dal poco che sto ascoltando in rete si tratta di un genere di suono che amo. Quello di certe produzioni AOR-West Coast a metà fra David Foster e i Toto più melodici. Tanti di questi dischi sono finiti nell'oblio.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati