Donazioni 2026
Mantenere online DeBaser ha un costo. Se apprezzi il lavoro che c'è dietro al sito,
puoi contribuire alle spese di gestione e al suo sviluppo futuro.
🐮 Sostieni DeBaser
Gratis, niente pubblicità, niente cookies, niente profilazione utenti.
L'unica cosa che ti chiediamo è di creare il tuo utente e di
partecipare.
La registrazione è gratuita!
Ti stressiamo solo perchè vogliamo che tu partecipi e per partecipare bisogna che tu abbia un utente.
Analisi Debasista sul fenomeno dei casi umani, prendendo spunto da diverse esperienze personali: Compagni, sono note a tutti le critiche a questo sistema di cose nel magico mondo, si spera un giorno socialista, del debasio, su de-rango, sui cinque messi per "amicizia" etc...etc...ma a sto giro voglio prenderla da un altro punto di vista, forse più generale: Secondo voi barbari sistemi oligarchici come il de-rango e/o anti-sociali come il de-odio non fanno semplicemente aumentare e, soprattutto, TUTELARE i casi umani capitati su questi lidi? L'ambizione, fomentata dal de-rango, di uno che se la crede, quando in realtà è solo un povero idiota che riesce a trovare soddisfazioni solo qui dentro, unita all'ovvia incapacità di accettare critiche più o meno serie e alla possibilità di eliminare, tramite de-odio, chi si oppone alla volontà di rendere le proprie pagine cristianamente immacolate e pure da ogni dissenso non è, semplicemente, contro L'ESSENZA di questo sito e a favore di tabù, che, come insegna un nostro Maestro, non sono altro che oppio dei popoli? Minor Threat - Filler
Carico i commenti...
con calma
DeBaser dice
proprio adesso
Aggiungi un'immagine
Dopo che avrai inviato l'immagine, verrà creato un link.
Quello è il link da usare nel messaggio.