Donazioni 2026
Mantenere online DeBaser ha un costo. Se apprezzi il lavoro che c'è dietro al sito,
puoi contribuire alle spese di gestione e al suo sviluppo futuro.
🐮 Sostieni DeBaser
Gratis, niente pubblicità, niente cookies, niente profilazione utenti.
L'unica cosa che ti chiediamo è di creare il tuo utente e di
partecipare.
La registrazione è gratuita!
Ti stressiamo solo perchè vogliamo che tu partecipi e per partecipare bisogna che tu abbia un utente.
The Doors L' America "Jim Morrison e i Doors on the road" (56) La canzone più strana dell'album. Sembra "fuori posto" ed in effetti era stata scritta due anni prima quando doveva essere utilizzata in "Zabrinskie Point". Il vero titolo doveva essere "Latin America" collegandosi al testo che parla del viaggio che "stranieri amichevoli" fanno a sud del confine. I Doors si erano recati in Messico per quello che doveva essere il primo grande concerto Rock del paese; avrebbero dovuto esibirsi a "La Plaza Monumental", la più grande del paese, così come avrebbero voluto tenere prezzi stracciati per dare modo a tutti di andare. Purtroppo lo stesso giorno si "celebrava" il primo anniversario della prima grande e, purtroppo sanguinosa, rivolta studentesca di Città Del Messico e furono costretti a suonare in un piccolo club per ricchi (?!?). Morrison presento i compagni Ramon Manzarek, Roberto Krieger e Juan Densmore e ... fottetevi tutti!
Carico i commenti...
con calma
DeBaser dice
proprio adesso
Aggiungi un'immagine
Dopo che avrai inviato l'immagine, verrà creato un link.
Quello è il link da usare nel messaggio.