Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
The Doors "The W.A.S.P. Radio Texas"
"Jim Morrison & i Doors on the road" (58)
Adoro questo brano, il suo ritmo ossessivo e la parlata di Morrison. Jim ha sempre detto che capiva subito, quando scriveva qualcosa, se fossero parole per una canzone o una poesia. "The Wasp" però rimane una canzone-poesia. Riferimento sentito al suo ricordo di tutte quelle stazioni radio di confine che ascoltava mentre la famiglia si spostava seguendo le destinazioni del padre ammiraglio. Fanciullo, rimase subito affascinato da quei suoni primordiali: Blues, R&B, Rock'n'Roll. Nel '68, nei concerti,veniva utilizzata come apertura di un brano. Più che una poesia, un racconto. Bellissima.
Carico i commenti...  con calma