Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Non sto ascoltando, non ho ascoltato, dopo un anno, neanche una nota del disco di Capossela. Non ne avrà a male. Ho anche visto due suoi concerti: quello di Ovunque proteggi, probabilmente il picco della sua carriera, poi quello dei clown, il circo e le pagliacciate. Balene, santi, leviatani e navigatori io a Capossela gli ho detto ciao ciao. Chissà: sarà stato anche un gran bel sentire, il disco di Capossela di cui non so nulla, ma come scriveva (forse) Sicilo (forse) a Euterpe (forse), in una stele "La vita dura poco.
Il tempo esige il suo tributo." E io dovevo recuperare la discografia dei This Heat Musica Antica Grecia - - Stele di Sicilo.
  • Pinhead
    9 apr 17
    Io invece l'ho ascoltato e pure visto in concerto. Al concerto mi sono mezzo addormentato, ché stavano tutti seduti ed allora mi sono seduto anch'io e da cosa nasce cosa, ma il disco mi piace molto.
     
    • noveccentrico
      9 apr 17
      Mi hai ricordato una lite a teatro durante un suo concerto, tipo che un gruppo di ragazzi si è alzato per ballare e il pubblico si è indignato.
    • Pinhead
      9 apr 17
      Ho fatto bene a starmene seduto :-)
  • Kotatsu
    9 apr 17
    Canzoni Della Cupa l'ho regalato a mia nonna per natale, e a lei piace. Io ne ho solo sentiti spezzoni... καλλίων αὕτη απὸ τῆς Ἓλλαδος μουσικὴ...
     

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati