Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Wipers-Youth Of America (1981) HD Il riff di basso mi fa venire in mente "Primary" dei Cure (brano che non sopporto troppo), ma questo mood carico di radiazioni e scontri aerei è un trip!
Carico i commenti...  con calma