Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Knots - Gentle Giant (1972) Oltre il geniale scherzetto vocale, il break che parte al minuto 1:40 è qualcosa di sublime (sia strumentalmente che vocalmente). Menzione a parte merita la botta di moog e altre meraviglie che subentra successivamente (quelle scatole sonore imperbidili, sorelle delle varie "The boys in the band", capolavoro sempre di "Octopus", e "Theme One" dei VDGG). C'è poco da fare, questo disco insieme al primo sono i migliori dei Gentle. (Un brano del valore di "The advent of panurge" è cosa rara)
Carico i commenti...  con calma