Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Ho scritto una recensione su "Spirit of eden" per il blog dove scrivo Francesco Cerica – L'Ottavo (questa è la mia scheda con le rece). Immagino che se la pubblicassi mi ridireste che è un disco già recensito e bla bla..vero?! :P
Carico i commenti...  con calma