Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
@[G] non mi fa più entrare nelle mie notifiche e nella mia home da nessun computer, tablet, telefonino e cazzielettronicivari cosa si può fare... solo a me nobili, zioporco?!
Carico i commenti...  con calma