Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
leggevo fra diverse pagine e mi ritrovo una conferma mai sentita altrove , un grande gruppo, uno dei grandi rimpianti Irlandesi passati inosservati in era Oasis. Ero già convinto che si parlava di roba buona When we were young - Whipping boy . un disco molto bello che potete trovate in super offerta in ogni catalogo. Non vi pentirete. Brutto che ne parli la concorenza
Carico i commenti...  con calma