Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
  • nes
    4 ago 17
    aprivano ai black mountain a milano. me li son persi non sapendo chi fossero, in realtà due quinti sono ex Quest For Fire. l'ho scoperto guardando la loro bancarella. A quel punto mi son comperato il vinilozzo di
    Lights From Paradise e mi son disperato per essermeli persi. poi a casa li ho ascoltati e devo dire che tutto sommato non mi fanno impazzire, meglio i QFF, ma essermeli persi comunque mi è dispiaciuto. loro son simpaticissimi:
    "WOW! non sapevo foste ex QFF, cavolo, dammi 'sto disco! E scusami, ma ho problemi con l'inglese" - "Non preoccuparti, io ho problemi con qualsiasi lingua non sia l'inglese, cosa stavi fumando fuori, ti ho visto!"
     
    • algol
      4 ago 17
      eeeesatto nes. Preferivo pure io i QFF (meglio ancora il loro primo omonimo se non ce l'hai), però non male pure questa loro emanazione dai. E visto che sono pure spiritosi guadagnano punti pure per me.
    • nes
      4 ago 17
      ho il secondo, lo preferisco a bestia.
    • algol
      4 ago 17
      ah, piace abbestia pure a me. Infatti l'ho recensito.
  • Sto pezzo mi ricorda qualcosa di ampiamente sentito.. si ma cosa? Frugare negli anfratti (oscuri) dello sfasciacranio con questo caldino primaverile la veda ardua. Me lo dica Lei, lì. La supplico.
     
    • algol
      4 ago 17
      per me ricordano molto i QFF di "lights from paradise" (la voce è la stessa) ... con una speziatura alla Blaak Heat Shujaa
    • algol
      4 ago 17
      sono i QFF più loffi
    • Ah, ecco: mai sentiti questi QFF. Ora mi sovviene: mi sembrano una versione languida dei (mitologici) DeCalla. Sì.
  • ziltoid
    22 ago 17
    Ho sentito l'omonimo un paio d'anni fa, li ricordo carucci e blast magic me gustava, butterò un padiglione anche su questo. Ps giusto qualche treno fa ricapitavo sul primo dei QFF, proprio bel
     
    • algol
      22 ago 17
      Peccato si siano sciolti

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati