Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
►Cornelius◄ - Diamond Bossa
Mica è solo cosa dei Brasiliani.
  • sergio60
    28 ago 17
    senti....non saranno brasiliani questi...però saanno immigrati in brasile..se no non te lo spieghi...
     
    • Lao Tze
      29 ago 17
      Cornelius è giapponese, Sergio.
    • nes
      29 ago 17
      farà parte di quella comunità giapponese in brasile,se esiste. O abiterà in una zona giapponese ad alta densità brasiliana, se era così la storia... Mica me lo ricordo come fosse la storia, ma City of the lost souls era un bel film.
    • nes
      29 ago 17
      ah, la storia era che se la cantano e se la ridono da decenni giappone ebrasile, ciò non toglie che CoTlS sia uno dei film migliori di miike. non ricordo una sega, ma era bello forte.
    • nes
      29 ago 17
      sì, ma se non metto il link godiamo solo a metà... Giappone e Brasile: così lontano cosi vicino - Youkoso Italia
    • sergio60
      29 ago 17
      Sarà immigrato giapponese in Brasile. ..
    • Lao Tze
      29 ago 17
      penso d'averlo visto, quel film, scorrendo i fotogrammi, ma non lo ricordo bene.
      Esatto la pagina linkata dice tutto, ci fu questo accordo e da allora flussi in entrambi i sensi, restando nell'ambito musica ci sono molti Giapponesi (anche nippobrasiliani, ma non necessariamente) che hanno suonato bossa e addirittura inciso in Brasile, questo fin dai '60. Non sempre con grandi risultati.
      Keigo Oyamada è un caso a parte: non è nippobrasiliano ma a volte è italiano, a volte giapponese, a volte brasiliano, a volte inglese, a volte americano, e la somma di tutto è uguale a Cornelius.
    • nes
      29 ago 17
      visto che non ho nulla da fare ho controllato e il quartiere di cui è originario 'sti fanciullo (setagaya) e quello in cui è ambientato il film (shinjuku) sono vicini, non limitrofi ma relativamente vicini. poi non ho idea di quanto sia grossa tokyo e quanto di conseguenza due quartieri "vicini" siano realmente "vicini".
    • sergio60
      29 ago 17
      allora ...da quanto riferitomi da un mio amico che và di quando in quando a Tokio ...è grande ...in modo che noi non possiamo immaginare,ha circa 20 milioni di abitanti...è vero che sono in gran parte grattacieli,però facendo un confronto con Roma e i suoi 4 milioni di presenze e tenendo conto dell'estensione territoriale....Tokio è un frego più grande...de parecchio...

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati