Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Coraggioso Renato Russo a cimentarsi con Joni..
Legião Urbana - The Last Time I Saw Richard
  • Dislocation
    24 gen 18
    Non ne esce neanche male, eh?
     
  • Lao Tze
    29 gen 18
    Lo stesso coraggio nel cimentarsi con...
    E non si dica che non ci vuole coraggio.
     
    • macaco
      29 gen 18
      Ah, ah ah é vero non ci avevo pensato. Sará che durante la malattia é andato in depre e s´é messo ad ascoltare musica italiana malinconica? In effetti ho visto che il disco é dell´95 e lui si é desincarnato (adoro questa parola) nel ´96.
    • Lao Tze
      30 gen 18
      questo non lo so, è comunque possibile..
      Ai tempi la Pausini era al massimo un'emergente di successo, Renato non è vissuto abbastanza da poter assistere ai trionfi della Pausini in Sudamerica, Latin Grammy annesso - e cambio d'immagine.
      Dunque la romagnola è così popolare, fra i Brasiliani? (in Messico e Perù lo è, me l'ha detto chi sta sul posto).
    • macaco
      31 gen 18
      Credo sia la piú famosa, l´ho vista pure ad una trasmissione televisiva con un portoghese accettabile, peró é prpprio un oca. Qualche anno fa era in auge anche Tiziano Ferro, adesso non credo de lo ricordino in molti. E poi c´é Eros, anzi c´era. Tutti per causa del marketing, ma é pure banale dirlo.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati