Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
il 2019 è iniziato da due mesi e già mi sta sul cazzo come pochi...
problemucci personali a parte, mi ha portato via Mark Hollis... Mark Hollis, cazzooo! ho esaurito le bestemmie insieme alla vana speranza di ascoltare qualche suo altro gioiello...
ieri pure Steve Jameson, il bassista dei misconosciuti (INGIUSTAMENTE!) World Domination Enterprises... siamo partiti bene, anno di merda.
World Domination Enterprises Asbestos Lead Asbestos + interview
  • mrbluesky
    1 mar 19
    ah un disastro prima go sentito anche il batterista dei cure non so se ho capito bene
     
  • sergio60
    1 mar 19
    Ragazzi....mica muoiono solo persone anonime... Pure la rockstar sta sotto sto tetto... Certo dispiace ma è così..
     
    • dipsomane
      1 mar 19
      hai ragione, Sergio, è lampante... ma ci vorrebbe una cernita da parte della Morte più mirata e razionale... dei baratti in risorse umane, degli scambi come con 'le figu' da pischellino... che so... tu mi lasci Hollis e in cambio ti do salvini-santanché-feltri... per Jeff Buckley ti prendi tutta casa pound e un po' di forza nuova... e via così... ;-)))
    • ErosGiannini
      2 mar 19
      Idea intrigante dipso. Avrei anchio un nutrito numero di scarti umani da proporre.
    • sergio60
      2 mar 19
      Già... Ma pensaci bene... La morte è la sublimazione della democrazia, non guarda in faccia nessuno bambini o vecchi malati o gente sana come pescecani, te lo dice uno che in pochi anni ha perso padre e sorella più piccola, fa male eccome, ma li si a tutti.... Re e servi della gleba, brave persone e infami persi... Non sarà che i ns politici in presa visione della cosa pensano che la democrazia vera sia una cosa abominevole e fanno di tutto per negarcela?
    • dipsomane
      2 mar 19
      Capisco bene di cosa parli, Sergio, e lo fai con cognizione di causa (purtroppo)...
      io cazzeggiavo soltanto immaginando un diverso corso della 'selezione naturale' secondo i miei personalissimi parametri...
      il tuo commento mi ha ricordato 'A livella, la famosa poesia del principe De Curtis...
    • sergio60
      2 mar 19
      Non avevo dubbi al riguardo, ma certe riflessioni vengono spontanee, ogni commento è superfluo ma il tuo ragionamento se lo analizzi per bene, rivela una grande iniquità, perché se io potrei fare una sorta di cambio come lo hai descritto, automaticamente c'è un altra persona che farebbe l esatto contrario e sai che caos, nel giro di pochi mesi non resterebbe anima viva e poi... Chi ci dice che potremmo avere ragione a prescindere, tale da decidere noi il destino per gli altri o semplicemente chi ci sta antipatico, io per esempio stasera farei fuori mezza... No un quarto, perché di più non sono, di Roma... Tutti li Peppini ai vermi... Ma poi ai prossimi derby... Chi potrei sfottere?
    • ErosGiannini
      3 mar 19
      Verissimo. Battute e cazzeggi a parte, quello che Sergio afferma, è esattamente quello che ho pensato finito di postare la mia baggianata. Chi può decidere cosa e su chi?
    • sergio60
      3 mar 19
      Eppure... Sotto sotto non avresti tutti i torti...

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati