Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Jiří Schelinger - Metro, dobrý den
Grande successo cecoslovacco anni '70
(che è anche un grande successo inglese anni '70).
  • ALFAMA
    16 mar 20
    bella fibbia della cintola, complimenti
     
  • hellraiser
    16 mar 20
    Blacksy Sabbathosky?
     
  • sergio60
    16 mar 20
    Anvedi....
     
    • Lao Tze
      16 mar 20
      toh ti regalo pure questa (dalla Polonia)
    • sergio60
      16 mar 20
      Li conosco eccome...
    • sergio60
      16 mar 20
      Come saprai la scena dell Europa Dell est ha avuto proprio in quegli anni una variegata scelta di gruppi e molti di autentico valore, senza far notare che tutti indistintamente erano (sono) preparati tecnicamente in modo superbo dato che tra i pochi pregi dei governi comunisti l insegnamento della musica e l uso di strumenti erano obbligatori e caldeggiati dai vertici politici..
    • Lao Tze
      16 mar 20
      non avevo dubbi che li conoscessi... tecnica eccome, magari molti non abbastanza originali ma quasi tutti i Paesi hanno avuto quei due-tre gruppi d'eccellenza.
    • sergio60
      17 mar 20
      Oh.. Molti di più... Ma pochi poterono usufruire del visto governativo per incidere dischi, erano a tutti gli effetti dipendenti statali, nel comparto cultura e spettacolo, per campare suonavano a manifestazioni di partito o semplici matrimoni insomma ovunque si richiedeva un supporto musicale qualsiasi esso fosse, e se riga i dritto si aveva la possibilità di incidere, questo sistema non essendo meritocratico in base alle proprie doti ma in base a precise regole di partito, ha dato adito ad una certa confusione per chi come noi aveva altri parametri di giudizio ecco perché a grandi interpreti si trovavano anche ed erano i più, gruppi più "ordinari", se non proprio inutili..

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati