Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Digitando "debaser" su gugol mi sono imbattuto su 'ste cosette, ne sapevate qualcosa?
Divertente.

Blue il 6 Ottobre 2017 alle 15:43

DeBaser fa cagare, è un sito con una delle community più odiose che io abbia mai visitato. La maggior parte degli utenti sono dei veri e propri casi umani, che sanno solo insultare e sparare minchiate. Questi idioti dovrebbero darsi una regolata.

Sito da evitare come la peste.

francesco il 10 Novembre 2018 alle 09:25

I primi anni è stato un sito divertentissimo. Erano consentiti commenti anonimi, quindi si poteva commentare anche senza registrarsi con un proprio nickname. Ci si insultava, perculava a vicenda in una maniera allucinante, una caciara incredibile. Centinaia di fake uno più assurdo dell’altro… gente che si faceva più fake e si divertiva a farli litigare fra loro per attirare l’attenzione. Troll e cacciatori di troll che spuntavano come funghi. C’era uno che si chiamava “c’è”, che passava il tempo su quel sito a stanare i fake… ogni giorno se ne usciva con cose tipo “ho scoperto di chi è fake tizio”, era uno spasso.
Poi hanno impedito i commenti anonimi, pian pianino sono diventati sempre più rigidi e meno permissivi verso fake, troll e provocatori. Così facendo si è fatto più ordine ma, allo stesso tempo, è diventato sempre più un sito “normale”, come ce ne sono tanti.
Adesso è quasi un sito “serio”, ma decisamente più noioso.
Certo, ci sono ancora utenti che ricordano i casi umani di una volta, tipo un certo hjhhjij, che su quel sito ci passa intere giornate, commentando e definendo qualsiasi cosa, con commenti e interventi di cui il 99% è spazzatura. Un caso umano vecchio stampo, di quelli assolutamente privi di una vita reale.
Ma per il resto sembra che ora ci siano più che altro utenti seri a cui piace discutere seriamente.
Peccato.
Carico i commenti...  con calma