Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
"E' fondata l'eccezione di concorso di colpa delle vittime, costituendo obiettivamente una condotta incauta quella di trattenersi a dormire nonostante il notorio verificarsi di due scosse nella serata del 5 aprile e poco dopo la mezzanotte del 6 aprile. Concorso che può stimarsi nel 30 per cento".
Indovina chi l'ha scritto.
  • DavideWilliams
    14 ott 22
    Una persona che farà carriera, di sicuro.
     
  • Dislocation
    14 ott 22
    Che vomito.
     
  • kyra1
    14 ott 22
    fra l'altro , otre a dire minchiate, il tale faceva fatica a parlare in italiano essendo solito arringare le folle in dialetto per populismo acuto.
    siete avvisati: se andate nelle Marche e vi viene addosso un palazzo/guglia/ inondazione/terremoto / frana e ci rimettete le penne la colpa è solo VOSTRA! perchè diavolo non rimanete in casa? o fuori?
     
  • withor
    14 ott 22
    Una sentenza veramente schifosa, che non ha nessunissimo rispetto per le vittime e per i loro familiari. Che poi i membri della Commissione Grandi Rischi sono stati quasi tutti assolti sostanzialmente perché il terremoto non è un fenomeno prevedibile, mentre le vittime in pratica avrebbero dovuto prevederlo. Ma io mi chiedo cosa passi per la testa di un giudice (Monica Croci mi pare che si chiami) che emette una sentenza del genere! Infine, vorrei anche sapere quali calcoli matematici, formule o algoritmi sono stati usati per attribuire la percentuale del 30% alla "colpa" delle vittime. Ribadisco: schifo totale!
     

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati