Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
#riderepernonpiangere

Enzo Maolucci ‎– Un giorno da leone

"Nel ghetto dove insegno odio la diplomazia sindacalista. I rapporti con la scuola, lo confesso, li vorrei sessuali e basta. Le bimbe della classe han culetti da far perdere la testa. La preside ricorda Lana Turner e ha un sorriso da "maitresse" nazista. Dico tutto e sono fregato, mi han sospeso e poi denunciato ma ricorro a un amico, un quadro del partito.
Da lui continuo a vuotare il sacco lo stesso. Rido di Berlinguer e del suo compromesso. Parlo da pessimista: angoscia anche la fede marxista. Voglio passare all'azione e farmi la rivoluzione.
Ma lui dice da bolscevico: "Non so cosa cerchi amico!" E io: "Le cosce di tua moglie, che sanno le mie voglie!". C'è una rissa, scappo via, riparo in pizzeria. (Meglio un pasto da coglione che una fame da leone)."
Carico i commenti...  con calma