Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
The Bush - Got Love If You Want It ...1965

In un periodo notevole di “bentornate pippe” - ammetto che non mi tirava più - ho ascoltato, (ri)scoperto gruppi garage di anima e sangue con, come da regola, le influenze più diverse dal beat al punk, dalla psichedelia al R&B - dal power pop al folk, dal rockabilly al mod, anche soul e persino hard rock. Insomma l’essenza del Rocchenrolle da vere bestie all’urlo selvaggio di “fanculo le tue scale virtuosissime e velocissime di merda e le tue 4 ottave di estensione vocale del cazzo”. Dal 1990 in poi, con qualche ripresa di vecchie cariatidi, savansadir.

#garagedintorni (68/1)

(continua)… nel 1965 i cinque mocciosi registrarono il loro 45 e nel 1966 all’apice del successo (di zona, ma che zona!!!) dopo tanti altri live e altri due 45 che arrivarono in cima alle classifiche regionali chiusero baracca e burattini andando ognuno per la propria strada.
Come Wayne Gondos, che ora vive a Spokane, nello stato di Washington, ha ricordato più tardi quella notte indimenticabile: “È stato emozionante. Non riuscivamo a sentirci suonare. Le tende si aprirono e tutto ciò che potevo sentire era urlare. Era impossibile vedere nulla a causa dei riflettori puntati in faccia. La folla stava diventando così pazza che siamo stati attirati fuori dalla porta sul retro e dentro un camion della lavanderia.
Storie di Rocchenrolle …
Carico i commenti...  con calma